Interviste

Kalvach: «Inter grande club. Un fattore per poterli mettere in difficoltà!»

In vista della gara di domani tra Viktoria Plzen e Inter, il difensore dei cechi Lukas Kalvach ha parlato in conferenza stampa. Nel presentare la sfida – valevole per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League – il giocatore si è soffermato su un fattore per mettere in difficoltà i nerazzurri.

MURA DI CASA – Queste le parole con cui il difensore Lukas Kalvach ha presentato Viktoria Plzen-Inter di domani: «Il calendario è fitto e impegnativo, ma ci stiamo abituando. Stiamo provando a recuperare le energie per farci trovare sempre al 100%. Faremo del nostro meglio. La sfida di domani contro l’Inter sarà molto difficile, come contro il Barcellona. È un altro grande club. Però credo che in casa, con i nostri tifosi, potremo metterli in difficoltà. Siamo ben preparati, a Barcellona ci abbiamo provato come giusto che sia. Ma ora giochiamo in casa e per questo dobbiamo fare un buon risultato».

SFIDA DI LIVELLO – Kalvach ha poi proseguito così sul livello dell’Inter: «Forse sembrano di livello inferiore a Bayern Monaco e Barcellona, ma non sarà una sfida più facile. Hanno degli ottimi giocatori. Dovremo essere al 100% e non dar loro alcuna occasione. Non avere Lukaku per loro è una grande perdita, ma ci sono ancora grandi giocatori come Dzeko e Lautaro Martinez. Sono felice di poter giocare contro di loro. Ho visto il finale della gara contro il Torino, ho visto una squadra con grandi qualità e non ci aspetta sicuramente un compito facile. Giocando in casa, però, possiamo farcela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh