Interviste

Inzaghi: «Lanciato un segnale forte! Ora aspetto tre rientri fondamentali»

Dopo Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria. Il tecnico nerazzurro si è focalizzato sulla prestazione della squadra e su alcuni dei suoi giocatori principali, tra cui i rientranti Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini.

FORTE SEGNALE Simone Inzaghi ha commentato così la prestazione dell’Inter di questa sera: «Siamo stati raggiunti due volte, ma la squadra ci ha sempre creduto. Vittoria importantissima, al di là dei tre punti. A parere mio fino al rigore abbiamo fatto benissimo, poi abbiamo subito il gol del due a uno. Abbiamo perso le distanze, ma ci abbiamo creduto. Chi è entrato ha dato una grande mano e questa sera abbiamo mandato un grandissimo segnale. Come spesso ci capita ci siamo innervositi dopo il gol preso e questo non va bene, è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. Dovevamo far meglio. Ma sono contento per la grandissima reazione».

RIENTRI – Inzaghi si è poi focalizzato sui rientri dei giocatori che ancora mancano all’Inter: «Non vediamo l’ora che tornino Lukaku e Brozovic. Rientrerà anche Gagliardini. In questo momento abbiamo ragazzi di grande prospettiva a disposizione, ma giocare su questi campi non è facilissimo. Aspettiamo questi tre rientri. Sulla mancanza di gol di Lautaro Martinez non ero assolutamente preoccupato, ogni partita e ogni allenamento fa sempre quello che deve fare. Correa è un giocatore di grandissima qualità, ma è stato penalizzato dagli infortuni. Stasera ha fatto molto bene, al servizio della squadra. È normale che ha bisogno di continuità».

UNITÀ – Infine Inzaghi ha fatto il punto sull’unità del gruppo, della società e della dirigenza: «Proprietà, società e dirigenti sono sempre molto presenti. Il presidente è stato con noi tutto il tempo, è una presenza molto importante. Sono tutte persone che vogliono il bene comune dell’Inter. Handanovic è il nostro capitano, ora ha una problematica al dito che speriamo possa risolvere presto. Bellissimo l’abbraccio tra i ragazzi, come detto abbiamo dato un grandissimo segnale su un campo difficilissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.