Handanovic: “Inter, continuiamo a vincere! Io metto sempre la faccia”

Articolo di
16 Dicembre 2020, 22:57
Condividi questo articolo

Handanovic, capitano dell’Inter oggi protagonista contro il Napoli, dopo la partita terminata 0-1 ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida e delle sue parate decisive oggi.

UOMO PARTITAHandanovic dopo Inter-Napoli ha parlato della prestazione della squadra: «Partita equilibrata e molto tattica. Quando si incontrano le squadre che lottano per il vertice è più importante vincere. Partita decisa da un episodio, poteva andare bene a loro ma questa volta è andata meglio a noi. Ci concentriamo in vista della sfida contro lo Spezia. Alti e bassi? Non credo. Le prestazioni ci sono state, in campionato stiamo vincendo e dobbiamo continuare così. La classifica non conta però dobbiamo stare sempre su».

PARATE DECISIVE – Handanovic conclude parlando del suo ruolo da capitano e delle parate decisive: «Sono il capitano e devo mettere sempre la faccia nei momenti brutti. Il portiere deve portare qualche punto a casa. Questa vittoria è importante per noi. Scudetto? Lo possono dire in tanti ma poi lo si dimostra in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.