Interviste

Handanovic: “Inter, continuiamo a vincere! Io metto sempre la faccia”

Handanovic, capitano dell’Inter oggi protagonista contro il Napoli, dopo la partita terminata 0-1 ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida e delle sue parate decisive oggi.

UOMO PARTITAHandanovic dopo Inter-Napoli ha parlato della prestazione della squadra: «Partita equilibrata e molto tattica. Quando si incontrano le squadre che lottano per il vertice è più importante vincere. Partita decisa da un episodio, poteva andare bene a loro ma questa volta è andata meglio a noi. Ci concentriamo in vista della sfida contro lo Spezia. Alti e bassi? Non credo. Le prestazioni ci sono state, in campionato stiamo vincendo e dobbiamo continuare così. La classifica non conta però dobbiamo stare sempre su».

PARATE DECISIVE – Handanovic conclude parlando del suo ruolo da capitano e delle parate decisive: «Sono il capitano e devo mettere sempre la faccia nei momenti brutti. Il portiere deve portare qualche punto a casa. Questa vittoria è importante per noi. Scudetto? Lo possono dire in tanti ma poi lo si dimostra in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh