Statistiche

Statistiche Inter-Napoli: 1-0 e Conte incide, ma subisce. Vale la vittoria

Statistiche Inter-Napoli: la squadra di Antonio Conte (qui le pagelle) lascia giocare i partenopei e cerca di sfruttare le occasioni a disposizione. I nerazzurri trovano la rete con Romelu Lukaku, poi difendono il punteggio fino alla fine. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-NAPOLI – Gli uomini di Conte impostano la partita cercando di chiudere tutti gli spazi e di non farsi trovare impreparati in fase difensiva. Il possesso palla va quindi ai campani con il 58%, ma la squadra di Gennaro Gattuso è comunque abile a non lasciare spazi a Lautaro Martinez e Lukaku, bravi ad attaccare la profondità. Alla fine Conte riesce nell’intento di portare l’1-0 fino a fine partita.

ALTRI DATI – Il match risulta, quindi, piuttosto bloccato e sono poche le vere occasioni da gol che ne derivano. A fine partita sono, infatti, 3 i tiri totali, di cui 2 in porta con i nerazzurri. Il Napoli crea di più con 9 conclusioni totali, ma non riesce a concretizzare anche con un super Handanovic. Cambia la partita dopo l’1-0, con il cambio Hakimi per Lautaro Martinez: l’Inter arretra e paradossalmente subisce di più. Alla fine la vittoria è ciò che contava stasera.

Statistiche Inter-Napoli

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh