Interviste

Hakimi: “Contro l’Inter match decisivo! Voglio vincere per due motivi”

Achraf Hakimi, terzino del Borussia Dortmund, intervistato attraverso i canali ufficiali del club tedesco ha parlato della sfida di questa sera contro l’Inter, valida per la quarta giornata di UEFA Champions League.

CONTRO L’INTERAchraf Hakimi ha parlato di Borussia Dortmund-Inter, a detta sua un match chiave in vista della qualificazione di Champions League«La partita giocata a Milano è stata difficile, abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a concretizzare le belle giocate che siamo riusciti a creare. Arrivavamo bene nella loro trequarti, ma ci mancava sempre l’ultimo passaggio o il tiro. Chiaramente tutto è dipeso anche da quello che han fatto loro e al valore della loro difesa. Se miglioriamo in questo martedì, allora possiamo avere grandi chance di vittoria. Quando gioco più vicino all’area posso aiutare i compagni a segnare di più, ma posso aiutare anche la difesa che è una cosa importante anche se gioco davanti. Contro l’Inter è una partita chiave, dobbiamo vincere perché sono i nostri rivali diretti per la qualificazione. Non dobbiamo metterci però pressione, dobbiamo solo pensare che è una partita come le altre, dove dobbiamo dare il meglio. Se facciamo così, allora le cose andranno bene e otterremo sicuramente il risultato che vogliamo. Giocare in casa, con i nostri tifosi che ci appoggiano sempre fin dal riscaldamento, è quello che ci darà un vantaggio specialmente per quanto riguarda la motivazione a lottare fino all’ultimo minuto. Quale regalo migliore di una vittoria martedì e festeggiarla tutti insieme?». (Achraf Hakimi ieri ha compiuto gli anni, ndr).

Fonte: bvb.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh