Interviste

Hakimi: “Contro l’Inter match decisivo! Voglio vincere per due motivi”

Achraf Hakimi, terzino del Borussia Dortmund, intervistato attraverso i canali ufficiali del club tedesco ha parlato della sfida di questa sera contro l’Inter, valida per la quarta giornata di UEFA Champions League.

CONTRO L’INTERAchraf Hakimi ha parlato di Borussia Dortmund-Inter, a detta sua un match chiave in vista della qualificazione di Champions League«La partita giocata a Milano è stata difficile, abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a concretizzare le belle giocate che siamo riusciti a creare. Arrivavamo bene nella loro trequarti, ma ci mancava sempre l’ultimo passaggio o il tiro. Chiaramente tutto è dipeso anche da quello che han fatto loro e al valore della loro difesa. Se miglioriamo in questo martedì, allora possiamo avere grandi chance di vittoria. Quando gioco più vicino all’area posso aiutare i compagni a segnare di più, ma posso aiutare anche la difesa che è una cosa importante anche se gioco davanti. Contro l’Inter è una partita chiave, dobbiamo vincere perché sono i nostri rivali diretti per la qualificazione. Non dobbiamo metterci però pressione, dobbiamo solo pensare che è una partita come le altre, dove dobbiamo dare il meglio. Se facciamo così, allora le cose andranno bene e otterremo sicuramente il risultato che vogliamo. Giocare in casa, con i nostri tifosi che ci appoggiano sempre fin dal riscaldamento, è quello che ci darà un vantaggio specialmente per quanto riguarda la motivazione a lottare fino all’ultimo minuto. Quale regalo migliore di una vittoria martedì e festeggiarla tutti insieme?». (Achraf Hakimi ieri ha compiuto gli anni, ndr).

Fonte: bvb.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.