Esclusiva Inter-News.itGiovaniliPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Colombini: “Da 4 partite l’Inter subisce troppo. Sul ruolo…”

Colombini – difensore dell’Inter Primavera -, intervistato in esclusiva da Riccardo Spignesi, inviato di Inter-News.it a Dortmund, commenta la sconfitta in Youth League contro i pari età del Borussia (vedi articolo). Il classe 2001 nerazzurro analizza la prestazione fatta e si espone sul suo doppio ruolo

LAVORARE SUGLI ERRORI – Il calo dell’Inter Primavera nella ripresa preoccupa un po’ anche Lorenzo Colombini dopo le ultime prove: «Sì, è da due-tre partite, forse anche quattro, che nel secondo tempo non riusciamo più a fare la differenza. Però anche nel primo tempo non riusciamo a entrare subito aggressivi in campo, quindi subiamo troppo la partita. Non so da cosa dipenda, dobbiamo solo lavorare di più, capire i nostri errori e provare sicuramente a entrare più aggressivi durante la partita».

JOLLY SEMPRE DUTTILE – Schierato terzo di sinistra nella difesa a tre dell’Under 19 nerazzurra di Armando Madonna, Colombini finora si era distinto per le ottime prestazioni da quinto mancino di centrocampo, ma da questo punto di vista non ci sono problemi: «Per me è uguale perché, comunque, a inizio ritiro ho fatto il centrale. Poi, da inizio campionato ho fatto il quinto esterno. Mi trovo benissimo in tutti e due i ruoli, quindi dove c’è bisogno gioco».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

Si ringrazia l’Ufficio Stampa dell’Inter e Lorenzo Colombini per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.