Esclusiva Inter-News.itGiovaniliPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Colombini: “Da 4 partite l’Inter subisce troppo. Sul ruolo…”

Colombini – difensore dell’Inter Primavera -, intervistato in esclusiva da Riccardo Spignesi, inviato di Inter-News.it a Dortmund, commenta la sconfitta in Youth League contro i pari età del Borussia (vedi articolo). Il classe 2001 nerazzurro analizza la prestazione fatta e si espone sul suo doppio ruolo

LAVORARE SUGLI ERRORI – Il calo dell’Inter Primavera nella ripresa preoccupa un po’ anche Lorenzo Colombini dopo le ultime prove: «Sì, è da due-tre partite, forse anche quattro, che nel secondo tempo non riusciamo più a fare la differenza. Però anche nel primo tempo non riusciamo a entrare subito aggressivi in campo, quindi subiamo troppo la partita. Non so da cosa dipenda, dobbiamo solo lavorare di più, capire i nostri errori e provare sicuramente a entrare più aggressivi durante la partita».

JOLLY SEMPRE DUTTILE – Schierato terzo di sinistra nella difesa a tre dell’Under 19 nerazzurra di Armando Madonna, Colombini finora si era distinto per le ottime prestazioni da quinto mancino di centrocampo, ma da questo punto di vista non ci sono problemi: «Per me è uguale perché, comunque, a inizio ritiro ho fatto il centrale. Poi, da inizio campionato ho fatto il quinto esterno. Mi trovo benissimo in tutti e due i ruoli, quindi dove c’è bisogno gioco».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

Si ringrazia l’Ufficio Stampa dell’Inter e Lorenzo Colombini per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh