Interviste

Donnarumma: “Il gap con l’Inter si è ridotto! Ibrahimovic è molto carico”

Donnarumma è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” in vista di Inter-Milan, derby in programma sabato alle ore 18.00 e valido per la quarta giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni del portiere rossonero

GAP RIDOTTO Gianluigi Donnarumma parla così ai microfoni di “Sky Sport” a due giorni da Inter-Milan: «Il gap con l’Inter si è ridotto perché la società è stata brava a fare un buon mercato. Anche loro si sono rinforzati naturalmente, però noi abbiamo fatto un buon mercato. Il mister sta facendo grandi cose, ci aiuta tanto, quindi il gap si è ridotto. Dobbiamo dimostrarlo adesso sul campo perché non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il valore che abbiamo».

CARICA – Donnarumma parla poi della forza dell’Inter e della carica di Zlatan Ibrahimovic: «L’Inter è una grande squadra e ha un grande allenatore. Hanno tutto per fare bene ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra in questo campionato. Sono molto ottimista e sono convinto che faremo una grande partita. Ibrahimovic? Speravamo tutti potesse esserci, siamo tutti contenti che Ibra ci sarà al derby. Ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita. Fare bene il derby ci dà tanta forza per affrontare bene il campionato. La strada è lunga ma il derby ci può dare tanta consapevolezza. Abbiamo voglia di riscattarci e fare un grande derby, a volte giochi bene ma non fai risultato. Stavolta vogliamo vincere. Loro sono una squadra forte e organizzata, noi siamo una squadra giovane ma sappiamo di poter fare bene. Non abbiamo paura, siamo concentrati su quello che possiamo fare. Siamo tranquilli e abbiamo molta voglia di giocare questa partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh