Primo Piano

Inter, due nazionali rientrano in serata. Oggi visita del pool ispettivo FIGC

L’Inter si prepara al derby con il Milan, in programma sabato, ma prima nuovo giro di tamponi per tutti i nazionali rientrati ad Appiano Gentile (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Matteo Barzaghi, mancano solo due nomi all’appello. Oggi il club nerazzurro ha ricevuto la visita del pool ispettivo della FIGC

PREPARAZIONE – L’Inter si prepara al derby con il Milan, in programma sabato alle ore 18.00 e valido per la quarta giornata di Serie A. Intanto la società nerazzurra stamattina ha ricevuto la visita del pool ispettivo della FIGC: «Stamattina visita del pool ispettivo della Procura Federale ad Appiano Gentile, dove era tutto ok. Per cui da questo punto di vista funziona il sistema messo a punto dalla società. I nazionali sono rientrati quasi tutti, mancano solo i cileni che rientreranno in serata. Se non dovessero riuscire a fare il tampone, lo faranno domani. Per quanto riguarda il resto del gruppo, solo domani si potrà svolgere un allenamento al completo se i tamponi danno esito negativo. Qualcuno dei nazionali oggi si è affacciato sul campo per fare una corsetta, sempre nel rispetto dei protocolli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.