De Vrij: “Inter-Roma importante per il percorso. Dzeko? Pensiamo a noi”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 20:20
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij nel prepartita di Inter-Roma ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo quella che sarà la sfida di questa sera considerando l’assenza pesante, per la Roma, di Stefan de Vrij.

ROMA FORTEStefan de Vrij prima presenta Inter-Roma ai microfoni di Sky: «Inter-Roma è una sfida molto importante per il nostro percorso. Stiamo andando bene però la Roma è un avversario forte. C siamo preparati bene. Cerchiamo di vincere. La Roma gira molto bene, gioca un buon calcio. Ha tanti giocatori forti. Siamo pronti e cercheremo di partire forte. Vogliamo vincere questa partita».

SENZA DZEKO – Stefan de Vrij parla dell’assenza di Edin Dzeko«Dzeko? Non so se gioca o no, lui è molto forte e fisico. Se non gioca significa che la Roma giocherà un altro tipo di gioco. Noi pensiamo a noi stessi e faremo di tutto per vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.