Mondo Inter

Brehme: “Convinto che l’Inter possa fare un gran campionato. Conte…”

Brehme è uno degli ospiti d’onore di stasera per Inter-Roma. Lo strepitoso ex terzino sinistro tedesco, intervistato da Inter TV, è tornato sul suo passato (contro i giallorossi vinse la Coppa UEFA nel 1991) ma anche sul presente.

IL GRANDE EX – Andreas Brehme parla a Inter TV nel prepartita di Inter-Roma«Ieri ho parlato col mio grande amico Rudi Voller, gli ho detto che contro la Roma è sempre stato tutto eccezionale. Contro di loro abbiamo vinto la Coppa UEFA, e nel 1990 a Roma ho vinto i MondialiRomelu LukakuLautaro Martinez? Sono due grandi giocatori, spero che vincano lo scudetto con l’Inter. Analogie col 1988-1989? Questo è molto difficile, ma si vede che questa squadra ha venticinque grandi giocatori. Noi ne avevamo venti, questo è importante. Ho visto prima Walter ZengaRiccardo FerriGiuseppe Bergomi, siamo convinti che l’Inter debba fare qualcosa oggi e giocare un gran campionato quest’anno. L’affetto dei tifosi? Sì, mi piace tantissimo la mentalità qui in Italia e a Milano. I tifosi sono eccezionale, ho tanti amici qua e ho preso un appartamento. Sono sempre vicino, anche perché lavoro spesso in Italia. Sono felicissimo di essere qui a Milano. Similitudini fra Antonio ConteGiovanni Trapattoni? Sì. Ha fatto tante belle cose, non solo qui ma anche prima fra JuventusChelsea e Nazionale. Penso sia un grande innesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.