Brehme: “Convinto che l’Inter possa fare un gran campionato. Conte…”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 20:21
Andreas Brehme Andreas Brehme
Condividi questo articolo

Brehme è uno degli ospiti d’onore di stasera per Inter-Roma. Lo strepitoso ex terzino sinistro tedesco, intervistato da Inter TV, è tornato sul suo passato (contro i giallorossi vinse la Coppa UEFA nel 1991) ma anche sul presente.

IL GRANDE EX – Andreas Brehme parla a Inter TV nel prepartita di Inter-Roma«Ieri ho parlato col mio grande amico Rudi Voller, gli ho detto che contro la Roma è sempre stato tutto eccezionale. Contro di loro abbiamo vinto la Coppa UEFA, e nel 1990 a Roma ho vinto i MondialiRomelu LukakuLautaro Martinez? Sono due grandi giocatori, spero che vincano lo scudetto con l’Inter. Analogie col 1988-1989? Questo è molto difficile, ma si vede che questa squadra ha venticinque grandi giocatori. Noi ne avevamo venti, questo è importante. Ho visto prima Walter ZengaRiccardo FerriGiuseppe Bergomi, siamo convinti che l’Inter debba fare qualcosa oggi e giocare un gran campionato quest’anno. L’affetto dei tifosi? Sì, mi piace tantissimo la mentalità qui in Italia e a Milano. I tifosi sono eccezionale, ho tanti amici qua e ho preso un appartamento. Sono sempre vicino, anche perché lavoro spesso in Italia. Sono felicissimo di essere qui a Milano. Similitudini fra Antonio ConteGiovanni Trapattoni? Sì. Ha fatto tante belle cose, non solo qui ma anche prima fra JuventusChelsea e Nazionale. Penso sia un grande innesto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.