Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Brehme è uno degli ospiti d’onore di stasera per Inter-Roma. Lo strepitoso ex terzino sinistro tedesco, intervistato da Inter TV, è tornato sul suo passato (contro i giallorossi vinse la Coppa UEFA nel 1991) ma anche sul presente.
IL GRANDE EX – Andreas Brehme parla a Inter TV nel prepartita di Inter-Roma: «Ieri ho parlato col mio grande amico Rudi Voller, gli ho detto che contro la Roma è sempre stato tutto eccezionale. Contro di loro abbiamo vinto la Coppa UEFA, e nel 1990 a Roma ho vinto i Mondiali. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez? Sono due grandi giocatori, spero che vincano lo scudetto con l’Inter. Analogie col 1988-1989? Questo è molto difficile, ma si vede che questa squadra ha venticinque grandi giocatori. Noi ne avevamo venti, questo è importante. Ho visto prima Walter Zenga, Riccardo Ferri e Giuseppe Bergomi, siamo convinti che l’Inter debba fare qualcosa oggi e giocare un gran campionato quest’anno. L’affetto dei tifosi? Sì, mi piace tantissimo la mentalità qui in Italia e a Milano. I tifosi sono eccezionale, ho tanti amici qua e ho preso un appartamento. Sono sempre vicino, anche perché lavoro spesso in Italia. Sono felicissimo di essere qui a Milano. Similitudini fra Antonio Conte e Giovanni Trapattoni? Sì. Ha fatto tante belle cose, non solo qui ma anche prima fra Juventus, Chelsea e Nazionale. Penso sia un grande innesto».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Vidal ancora non sa se riuscirà a essere protagonista in Milan-Inter....
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Le ultime prestazioni deludenti, le 35 primavere sulle spalle e ...
Lautaro Martinez ha estremo bisogno di confermarsi, dopo l'ottima prestazione contro...
Hakimi è l'unica vera novità dell'Inter di Conte in questa stagione....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.