Interviste

De Rossi: «Inter non ha rubato nulla! Superiori a noi. Ma non di troppo»

De Rossi dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 2-4 su DAZN ha analizzato la sconfitta dell’Olimpico in maniera abbastanza onesta, dando i giusti meriti ai nerazzurri.

IL COMMENTODaniele De Rossi dopo Roma-Inter ha parlato così in maniera abbastanza onesta: «Ho ricevuto tante risposte positive da questa partita. Se vogliamo giocare al pari livello di queste grandi squadre non dobbiamo abbassare il livello perché poi ti castigano. Sono orgoglioso dell’atteggiamento dei miei ragazzi, hanno dato tutto e lo stadio lo ha riconosciuto. Hanno fatto una partita da giocatori veri contro una squadra molto forti. Questa che ho visto è la strada giusta. Gli episodi nel calcio sono tutto. Le partite si vincono tutti insieme. Abbiamo abbassato tutti il livello nel secondo tempo, me compreso. Se abbiamo perso è perché siamo stati al di sotto dell’Inter, ma non di troppo secondo me. Abbiamo provato a difendere a cinque, un po’ a specchio con gli avversari, perché li rispettiamo. L’unico rischio era quello che Angelino non avesse la fisicità per il centrale difensivo. Dovevamo fare una partita coraggiosa, le partite si decidono anche da “provinciale” cioè difendendo dietro e ripartendo. Analizzeremo la partita, io sono figlio calcistico di Luciano Spalletti e mi ha insegnato che dalle sconfitte devi sempre migliorare. L’Inter non ha rubato niente, poteva finire in pareggio. Dobbiamo analizzare la sconfitta e capire dove possiamo migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.