Interviste

Bastoni: «Non da Inter, poi chiamata di Inzaghi! Ecco cosa ci ha detto»

L’Inter non si ferma ancora, nonostante qualche difficoltà risponde con i fatti e chiude 2-4 contro la Roma. Alessandro Bastoni, intervenuto su Dazn, parla della vittoria.

ESSERE NOI – L’Inter festeggia allo stadio Olimpico di Roma, dove trova una vittoria in rimonta e tre punti importantissimi. Così Alessandro Bastoni commenta la sfida, rivelando: «Primo tempo complicato? No, inguardabile! Non eravamo noi sotto il punto di vista fisico, tecnico, mentale, siamo scesi male. Nel primo tempo loro ci hanno mangiati, questa è la verità. Ci siam parlati, ci ha chiamato mister Inzaghi nello spogliatoio in vivavoce e ci ha detto semplicemente che dovevamo essere noi. Quelli che eravamo fino a pochi giorni fa. Siamo scesi in campo nel secondo tempo e lo abbiamo fatto vedere. Penso che più che tattico tutte le partite si vincono con l’aspetto emotivo. Loro son partiti forti e ci hanno divorato sotto tutti i punti di vista nel primo tempo. Più che uno switch tattico ne abbiamo fatto uno mentale che ci ha portato a questo risultato». Questo il cambio di atteggiamento dell’Inter, nella sfida contro la Roma, raccontato direttamente da Bastoni.

GOL – Alessandro Bastoni, autore del decisivo 2-4 dell’Inter, continua: «Esultanza? Era dedicata a Stephen Curry, quando posso lo guardo. Lui è una delle mie ispirazioni . c’era tanta voglia. Sapevamo dopo la vittoria con la Juventus quanto era importante fare bene qua. Sono contento di essere tornato al gol. la vittoria ci dà tanto, è l’adrenalina che ti porti durante la settimana. siamo carichi. Sappiamo cosa vuol dire arrivare infondo in Champions League ma sappiamo anche cosa vuol dire perdere una finale. Sicuramente vogliamo fare quello che abbiamo fatto l’anno scorso ma con un finale diverso». Alessandro Bastoni conclude la sua intervista con uno sguardo anche al cammino europeo che attende l’Inter di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.