D’Ambrosio: “Inter poteva fare di più, analizzeremo gli errori. Derby…”

Articolo di
17 Settembre 2019, 21:27
Condividi questo articolo

L’Inter stecca la prima giornata di Champions League non andando oltre il pareggio in casa contro lo Slavia Praga. Danilo D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di Sky Sport

PROBLEMA DI PERSONALITA’? – «Non credo sia stato un problema di personalità, si poteva fare di più, soprattutto quando ci venivano a pressare. Le altre squadre vanno in difficoltà, noi vogliamo perché crea un vantaggio al nostro gioco. Questa sera non siamo riusciti a mettere in pratica quanto provato per demerito nostro ma anche per bravura dell’avversario».

LA CONDIZIONE ATLETICA – «Non deve essere un alibi, fa parte del lavoro quotidiano che facciamo, dovevamo giocare più velocemente la palla a uno o due tocchi e questo ci è mancato, analizzeremo tutti gli errori che abbiamo fatto per non ripeterli».

TESTA AL DERBY – «Il Milan è una squadra con giocate predefinite, un gioco abbastanza chiaro, sono ordinati nel pressing e nel possesso. Dovremo fare attenzione a essere cattivi nel pressing e lucidi nel far girare palla».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.