Barella: “Champions? L’Inter se la gioca con tutti! Difficoltà? No, il mister…”

Articolo di
17 Settembre 2019, 21:34
Condividi questo articolo

Nicolò Barella al termine della partita ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” del match pareggiato contro lo Slavia Praga in Champions League, delle difficoltà e del gol trovato sul finale della partita.

PAREGGIO IN CHAMPIONS – Nicolò Barella si è detto contento per il gol trovato e si proietta già verso le prossime sfide in campionato e Champions League: «Loro erano molto organizzati, potevamo fare meglio. Il Mister ci aveva chiesto alcune cose che non sempre siamo riuscite a fare. Ora ci saranno altre battaglie e faremo il massimo. Difficoltà iniziali? Andare in una squadra nuova, con compagni nuovi e tecnico nuovo non è mai facile però tutti i ragazzi mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo, oggi è arrivato il gol ma avrei continuato a lavorare anche se non lo avessi trovato, provo sempre a fare meglio. Champions compromessa? Tutte le partite hanno una storia a se, siamo l’Inter e ce la giocheremo sempre contro tutti fino alla fine».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.