Milan-Inter, il ritorno di Vidal mette a rischio Eriksen? Le idee di Conte
Vidal ci sarà per Milan-Inter. Il cileno oggi si è allenato...
Nicolò Barella al termine della partita ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” del match pareggiato contro lo Slavia Praga in Champions League, delle difficoltà e del gol trovato sul finale della partita.
PAREGGIO IN CHAMPIONS – Nicolò Barella si è detto contento per il gol trovato e si proietta già verso le prossime sfide in campionato e Champions League: «Loro erano molto organizzati, potevamo fare meglio. Il Mister ci aveva chiesto alcune cose che non sempre siamo riuscite a fare. Ora ci saranno altre battaglie e faremo il massimo. Difficoltà iniziali? Andare in una squadra nuova, con compagni nuovi e tecnico nuovo non è mai facile però tutti i ragazzi mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo, oggi è arrivato il gol ma avrei continuato a lavorare anche se non lo avessi trovato, provo sempre a fare meglio. Champions compromessa? Tutte le partite hanno una storia a se, siamo l’Inter e ce la giocheremo sempre contro tutti fino alla fine».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale