Interviste

Barella: “Champions? L’Inter se la gioca con tutti! Difficoltà? No, il mister…”

Nicolò Barella al termine della partita ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” del match pareggiato contro lo Slavia Praga in Champions League, delle difficoltà e del gol trovato sul finale della partita.

PAREGGIO IN CHAMPIONS – Nicolò Barella si è detto contento per il gol trovato e si proietta già verso le prossime sfide in campionato e Champions League: «Loro erano molto organizzati, potevamo fare meglio. Il Mister ci aveva chiesto alcune cose che non sempre siamo riuscite a fare. Ora ci saranno altre battaglie e faremo il massimo. Difficoltà iniziali? Andare in una squadra nuova, con compagni nuovi e tecnico nuovo non è mai facile però tutti i ragazzi mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo, oggi è arrivato il gol ma avrei continuato a lavorare anche se non lo avessi trovato, provo sempre a fare meglio. Champions compromessa? Tutte le partite hanno una storia a se, siamo l’Inter e ce la giocheremo sempre contro tutti fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh