Candreva: “Inter pronta per il tour de force! Qualità a disposizione”

Articolo di
17 Settembre 2019, 18:00
Condividi questo articolo

Candreva ha parlato a Inter TV a poco più di quarantacinque minuti dal calcio d’inizio di Inter-Slavia Praga. L’esterno numero 87, che sarà ancora una volta titolare sulla fascia destra nel 3-5-2 di Conte, si è espresso sul debutto dei nerazzurri in Champions League, nell’immediata vigilia della partita valida per la prima giornata del Gruppo F.

PRONTI ALL’EUROPA – Queste le parole di Antonio Candreva a Inter TV nel prepartita di Inter-Slavia Praga: «Pronti per la partita? Assolutamente sì, poi le vittorie ti permettono di lavorare nel migliore dei modi. Siamo solo all’inizio, ma oggi inizia questo tour de force: siamo pronti e siamo preparati. Oggi è una partita importante, poi giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e dobbiamo vincere. Il fattore campo è importante e determinante sempre, soprattutto in Champions League dove comunque sono poche partite. Importante non sbagliarle, giochiamo nel nostro stadio e a casa nostra davanti al nostro pubblico, quindi ci teniamo a fare bene. Lo Slavia Praga? Sappiamo che è una squadra che è in salute, fa bene da tanti anni nel suo campionato. In Champions League non ci sono partite e avversari facili da affrontare, quindi dovremo essere umili e avere pazienza, per poi mettere a disposizione le nostre qualità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.