Interviste

Barella: «L’Inter viene prima di tutto. A Frattesi ho detto che…»

Barella ha parlato della nuova stagione con l’Inter e del percorso intrapreso in ritiro al seguito di Simone Inzaghi. Rivale anche un retroscena su Frattesi. Le sue parole a Inter TV.

GRANDISSIMO STIMOLO − Nicolò Barella ha parlato a Inter Tv dichiarando: «È sempre bello tornare all’Inter. È sempre un grandissimo stimolo. Com’è stato strano non ritrovare compagni che in questi 4 anni hanno giocato con me. Compagni con cui ho condiviso tanto. L’Inter viene però prima di tutto. Così è il calcio, così è la vita. Siamo pronti a questa nuova battaglia con i nuovi compagni che la società ha deciso di inserire nel gruppo. Cercheremo di dare una mano e loro aiuteranno noi. Davide Frattesi è un grandissimo giocatore, abbiamo giocato in Nazionale. L’ho seguito nel Sassuolo. C’eravamo sentiti e gli ho detto che assomigliava a me, anzi che era più forte(ride, ndr). Sono sicuro che ci aiuterà. Lotteremo per l’Inter e per tenerla ai livelli dove l’abbiamo portare. Obiettivi personali non ho mai avuti, ho sempre pensato di far bene per la squadra. Ho solo obiettivi di squadra»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.