Interviste

Barella: “Concentrati novanta minuti, dimostrato dopo il Sassuolo”

Barella ha parlato a Inter TV nel post partita di Inter-Borussia Dortmund di Champions League. Queste le parole del giocatore nerazzurro a poco più di un’ora dal termine del match del Meazza.

IL PROTAGONISTA – Nicolò Barella commenta Inter-Borussia Dortmund a Inter TV: «Abbiamo dimostrato che con il Sassuolo sono state solo delle disattenzioni. Oggi siamo stati concentrati novanta minuti, abbiamo giocato bene e fatto gol quindi siamo contenti. Faccio quello che mi chiede il mister, faccio di tutto per aiutare la squadra: questa per me è la cosa più importante. Poi è arrivata anche la vittoria, sono molto felice. Cinque falli subiti? Simbolo che mi piace lottare e vincere i duelli, magari riesco ad arrivare prima di qualcuno. Sicuramente la fiducia è una cosa importantissima: sento la fiducia di tutti, della società, del mister e dei tifosi. Questo mi rende felice e cerco di ripagare la fiducia in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.