Interviste

Asllani: «Sanchez un campione! Arnautovic mi aveva detto una cosa»

Primo gol in questa Serie A per Asllani, a segno nel primo tempo di Inter-Genoa. Inevitabile che sia lui uno dei protagonisti delle interviste nel post partita: così a Inter TV.

SBLOCCATO – La soddisfazione di Kristjan Asllani per il gol in Inter-Genoa: «Sono davvero contento, perché la partita era sullo 0-0. Poi sono contento perché lo aspettavo da tanto, dall’anno scorso. Sono ancora più contento della vittoria, sapevamo di poter allungare i punti sulla seconda e siamo stati bravi. L’assist di Alexis Sanchez? È un campione, è fortissimo. Scherziamo tutti i giorni con lui, è fondamentale in campo e nello spogliatoio: un giocatore formidabile. Per la partita dobbiamo fare i complimenti al Genoa, siamo stati bravi a soffrire nel secondo tempo perché si stava mettendo in difficoltà. L’abbraccio con Marko Arnautovic al gol? È venuto nello spogliatoio e per la prima volta mi ha detto “adesso segni”. Gli amici mi hanno detto che non posso non esultare con la panchina: sono contento. Nel secondo tempo, magari perché abbiamo preso gol, ci siamo abbassati e non stavamo facendo le uscite come facciamo di solito. Loro hanno messo diversi attaccanti, dovevamo difenderci e abbiamo sofferto di squadra: siamo contenti. Ora devo fare un regalo, come sempre: hanno detto che mi picchiano, farò un bel regalo (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.