Interviste

Gilardino si lamenta: «Rigore Inter parecchio dubbio! Dal campo sensazione»

L’Inter ha battuto il Genoa 2-1 dopo una gara sofferta. L’amarezza di Gilardino nel post-partita, dove commenta l’episodio del rigore assegnato ai nerazzurri di Sky Sport

Queste le parole di Gilardino: «Rigore Inter? Dal campo non sembrava rigore, riedendo le immagini mi da la certezza. Però sono attimi, è stato richiamato dal VAR, evidentemente ci sono delle situazioni da valutare per concedere o annullare. In questo caso hanno concesso un rigore parecchio dubbio. Preferisco parlare della prova dei miei ragazzi, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Ovviamente dispiace, i miei ragazzi hanno dato tutto. Sono soddisfatto della prestazione. C’è rammarico perché poi gli episodi vanno a condizionare i momenti della gara, voglio parlare della mia squadra di quello che abbiamo fatto. Nel primo tempo potevamo gestire meglio certe situazioni, nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà l’Inter. Nel secondo tempo si è vista la volontà, hanno messo tutto in campo i ragazzi. Inter? Grande palleggio, grande qualità, attaccano bene la profondità. Chi gioca in attacco si abbina bene, hanno sostituti all’altezza e giocatori fisici e di struttura. Una squadra solida con un’identità precisa, merito di Inzaghi e di come è stata costruita. Complimenti»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.