Match

Inter-Roma, Mourinho si affida agli 11 della ‘svolta’: la probabile – TS

Inter-Roma andrà in scena questa sera alle 18. Josè Mourinho, tecnico dei giallorossi, senza Zaniolo (squalificato) e Cristante, fermato da un infortunio, si affida agli 11 su cui ha costruito la “svolta” stagionale

LA PROBABILE – Inter e Roma si affronteranno questa sera alle 18, nella splendida cornice di un Meazza tutto esaurito. Mourinho, per la sfida, dovrà fare a meno di Zaniolo e Fuzato (squalificati) e Cristante, ai box per un problema lombare. Il tecnico portoghese opterà per il collaudato 3-4-1-2, schierando i calciatori che hanno permesso, ai giallorissi, di svoltare la stagione. Rui Patricio in porta, difesa formata da Mancini, Smalling ed Ibanez. In mezzo al campo Veretout e Sergio Oliveira, con Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra. A supporto di Abraham, unica punta, ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Oliveria, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Fonte: Tuttosport – Francesco Tringali

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh