Mondo Inter

Supercoppa italiana 2023, proposta da Abu Dhabi: ipotesi Emirati Arabi – TS

Proseguono i contatti tra i vertici della Lega Serie A e Abu Dhabi, dove c’è un forte interesse a ospitare la Supercoppa italiana tra i vincitori di scudetto e Coppa Italia

NUOVA PROPOSTA – Proseguono i contatti tra Lega Serie A e Abu Dhabi, per quanto riguarda la Supercoppa italiana nella stagione 2022-23. La prossima edizione della competizione dovrà essere disputata in Arabia Saudita per completare il contratto che prevedeva tre partite tra Gedda e Riyad. Poi la Supercoppa potrebbe restare in Medio Oriente spostandosi negli Emirati Arabi. La proposta economica di Abu Dhabi dovrebbe essere discussa nella prossima assemblea della Serie A.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh