Match

Inter-Monza, sold-out probabile! Apre vendita biglietti su altra partita

Comincia la vendita dei biglietti per le prime partite della nuova Serie A. Definite le modalità per seguire al Meazza le gare dell’Inter contro il Monza e la Fiorentina.

INTER, BIGLIETTI IN VENDITA – “Si avvicinano i primi appuntamenti ufficiali della stagione: il campionato nerazzurro si aprirà sabato 19 agosto alle 20:45 a San Siro, con la sfida contro il Monza. La vendita dei biglietti della sfida valida per la prima giornata di Serie A è già iniziata e si corre già verso i 60mila spettatori, per quella che sarà la prima notte nerazzurra dell’anno.

In previsione del sold-out, aprono già le vendite anche della seconda partita casalinga del prossimo campionato di Serie A, Inter-Fiorentina, in programma per domenica 3 settembre alle ore 18:30. Occasione e orario perfetti per portare tutta la famiglia a San Siro, essendo l’ultima domenica prima della riapertura delle scuole.

L’entusiasmo dei tifosi nerazzurri continua dunque a livelli altissimi, come dimostrato anche nell’ultima campagna abbonamenti, in cui gli ultimi posti della vendita libera sono andati sold-out in pochissime ore.

I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.

Sono attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.

Prezzi a partire da 22€, e 14€ per gli Under 16.

I biglietti dei settori ospiti sono in vendita su vivaticket.com.

Ci vediamo a San Siro!”

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.