Match

Inter-Lazio, l’avversario: sei vittorie consecutive per Inzaghi, tra cui il derby

Inter e Lazio (stasera alle 20.45)  si affronteranno coi biancocelesti che vengono da sei successi di fila. Analizziamo il periodo di forma della squadra di Simone Inzaghi.

RIPRESA NETTA – La Lazio arriva alla sfida con l’Inter dopo un periodo di forma meraviglioso. I biancocelesti avevano concluso il 2020 con una sola vittoria e ben tre sconfitte nelle ultime sei gare. E il 2021 inizia con un misero pareggio (1-1) in casa del Genoa. Poi è come se partisse una nuova stagione per Simone Inzaghi. Nelle successive sei gare, la Lazio inanella altrettanti successi. Tra questi, i più importanti sono quelli nel derby e contro l’Atalanta. Il 15 gennaio i biancocelesti spazzano via la Roma per 3-0. Due giornate fa, invece, a Bergamo si vendica l’eliminazione dalla Coppa Italia superando l’Atalanta col punteggio di 1-3. In questo filotto straordinario, 13 gol all’attivo e appena 3 al passivo per la squadra di Inzaghi, che stasera in Inter-Lazio tenterà di rimanere in piena zona Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh