MatchPrimo Piano

Inter-Frosinone, ritorni importanti dal 1′: la probabile formazione – Sky

In vista di Inter-Frosinone, gara in programma domenica 12 novembre a San Siro, arrivano le prime indicazioni di formazione dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ritorni importanti nella probabile titolare mostrata su Sky Sport.

FORMAZIONE – Chiuderà il dodicesimo turno di Serie A InterFrosinone. In diretta dalla Pinetina, Paventi su Sky Sport riporta i probabili titolari. Il modulo sarà il classico di Inzaghi. Ci saranno importanti ritorni in formazione, come Dumfries e Bastoni che hanno smaltito gli infortuni. Scalpitano dalla panchina Frattesi e Sanchez. Dopo la trasferta di Salisburgo in Champions League, mister Inzaghi pensa a ulteriori cambi in formazione in virtù della pausa per le nazionali in arrivo nelle prossima settimana. Si ritorna in campo il 26 novembre, allo Stadium in casa della Juventus. Dopo il derby d’Italia ci saranno altre due trasferte molto dure: Benfica e Napoli. Serve mettere minuti nelle gambe per tutti, nessuno escluso. Intanto, domenica arriva un Frosinone che ha dimostrato di essere all’altezza di questo campionato. Inzaghi ha pronti i titolarissimi.

La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.