Inter-Barcellona, Valverde ne aggrega due dalla squadra B. Convocati?

Articolo di
8 Dicembre 2019, 23:30
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona si giocherà martedì alle ore 21 e ha valore solo per i nerazzurri, visto che i catalani sono già aritmeticamente primi. Per questo ieri Valverde ha fatto intendere che potrà fare dei cambi (vedi articolo): oggi intanto sono stati aggregati due giocatori della squadra B. Saranno convocati?

LA RIPRESA – Questo il report pubblicato dal Barcellona sul proprio sito ufficiale: “Dopo la vittoria per 5-2 contro il Mallorca, la squadra di Ernesto Valverde ha ripreso ad allenarsi quest’oggi alla Ciudad Deportiva Joan Gamper. Una sessione che ha visto i giocatori disponibili della prima squadra nel campo Tito Vilanova, dove quelli che hanno giocato contro il Mallorca hanno fatto lavoro di scarico post partita. Nélson Semedo e Jordi Alba hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo. Con loro si sono allenati Ronald Araujo e Carles Pérez, del Barça B”.

INTER-BARCELLONA, -2 – “Il prossimo allenamento sarà domani alle ore 12, nell’ultima sessione prima della trasferta a Milano per la partita contro l’Inter di Champions League, in programma martedì alle ore 21. Lunedì alle ore 16 la squadra partirà in aereo direzione Milano. Alle ore 19 l’allenatore Ernesto Valverde, assieme a un giocatore, terrà la conferenza stampa allo Stadio Giuseppe Meazza (qui le informazioni)”.

Fonte: FCBarcelona.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.