Inter-Barcellona, sale la febbre dei 72mila: che numeri per la super sfida!

Articolo di
9 Dicembre 2019, 18:21
Inter Milan - Stadio Meazza San Siro Inter
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 21.00. I nerazzurri di Conte si giocano la qualificazione agli ottavi di Champions League contro i blaugrana. Una sfida da grandissimi numeri e record di incasso

FEBBRE DA GRANDE SFIDA – “Il popolo interista è stato chiamato a raccolta, pronto a convogliare tutta l’energia positiva possibile per spingere i nerazzurri. Sono circa 72mila gli spettatori previsti, provenienti da tutta Italia e da tutto il Mondo. Sugli spalti saranno rappresentate oltre 100 nazionalità. Resteranno spazi solo nel settore riservato ai tifosi ospiti (terzo anello blu). La consueta risposta eccezionale da parte del popolo interista. Il match verrà trasmesso da oltre 40 broadcaster in più di 200 paesi“.

INCASSO DA RECORD – “L’incasso partita sarà superiore a 7,8 milioni lordi tra quota abbonamenti, biglietti singoli e servizi di ospitalità. La vendita dei biglietti, iniziata a metà settembre, è proseguita a ritmi costanti per tutte le settimane successive. Per questa imperdibile sfida i cancelli apriranno in anticipo, alle ore 18:00, per permettere ai tifosi di godere appieno dell’atmosfera e delle attività organizzate nel pre partita”.

Fonte: Inter.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE