MatchPrimo Piano

FOTO – Inter-Crotone, le immagini migliori della prima partita del 2021

Inter-Crotone 6-2, ricomincia col piede giusto la squadra allenata da Antonio Conte con l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. Squadra diversa nel secondo tempo dopo l’uscita di Arturo Vidal (che causa il rigore del momentaneo 1-2), poi la goleada. Ecco le immagini migliori della gara di San Siro.

AVANTI TUTTAInter-Crotone termina 6-2 a San Siro, prima partita del nuovo anno per i nerazzurri allenati da Antonio Conte sempre più consapevoli delle loro potenzialità. Partita caratterizzata da un primo tempo incerto, con la rete degli ospiti dopo appena dodici minuti con Niccolò Zanellato. Qui Lautaro Martinez, protagonista della partita oggi che dopo appena otto minuti trova la rete del pareggio, il primo di ben tre reti (quasi quattro considerando l’autogol di Marrone).

Lautaro Martinez - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Lautaro Martinez – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

RIFERIMENTORomelu Lukaku punto di riferimento della squadra e dell’attacco nerazzurro, tutto parte quasi sempre da lui, come la rete del momentaneo 2-1 e 3-2, sempre con Lautaro Martinez pronto a finalizzare l’azione. In questo caso viene pressato dal difensore avversario che cerca di rubargli palla.

Lukaku - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Lukaku – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

DA DIMENTICAREArturo Vidal, protagonista in negativo della partita, rischia di compromettere la partita dopo trentasei minuti causando un calcio di rigore. In questo caso però subisce un brutto fallo da Niccolò Zanellato, autore del primo gol del Crotone.

Vidal - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Vidal – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

SEMPRE PRONTO Ivan Perisic risponde presente alla chiamata del tecnico: entra nel secondo tempo al posto di Romelu Lukaku malconcio. All’interno dell’area al 78′ trova una giocata caratterizzata dal doppio passo e un successivo tiro in porta respinto male dal portiere avversario. Pronto Lautaro Martinez a insaccare di testa il quinto gol dell’Inter.

Perisic - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Perisic – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

DECISIVOAchraf Hakimi, solita freccia sulla corsia di destra. Migliorato anche in fase difensiva, in attacco è sempre uno dei più imprevedibile: già a quota cinque gol in questa stagione, anche oggi il suo nome appare nel tabellino della partita, festeggia con Lautaro Martinez e il resto del gruppo appena dietro.

Hakimi - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Hakimi – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

DI GRUPPO – Vittoria di gruppo quella maturata oggi in Inter-Crotone. La squadra ha raccolto le indicazioni del mister al termine del primo tempo e ha letteralmente cambiato la partita nel secondo tempo. Il gruppo abbraccia Hakimi, autore dell’ultimo gol nerazzurro, ma mai quanto oggi la vittoria è di tutti, anche di Stefano Sensi e Matteo Darmian, sempre pronti anche a partite in corso.

Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

INSTANCABILE – Solito instancabile Nicolò Barella, uscito al 70′ dopo aver dato tutto in campo. In questa occasione tenta un tiro a giro al limite dell’area ma il pallone non gira del tutto e finisce a lato.

Barella - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Barella – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

CAMBIO GIUSTOConte in campo dirige la squadra e a fine primo tempo effettua il cambio che probabilmente cambia la partita: fuori un insufficiente Arturo Vidal, che causa anche il fallo da rigore. Dentro Stefano Sensi, recuperato ormai da qualche partita, risulta essere decisivo anche contro il Crotone. Ottima intuizione del tecnico

Conte - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Conte – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.