Match

Fantacalcio Inter: i consigli per la 32ª giornata di Serie A (Inter-Verona)

Serie A significa anche Fantacalcio con i suoi consigli. Per i fantallenatori ci sarà un motivo in più per guardare l’Inter soprattutto se si hanno calciatori nerazzurri in rosa. Per chi ha dubbi di formazione, ecco a voi i giocatori consigliati e sconsigliati dell’Inter per la trentaduesima giornata di campionato, Inter-Verona

NO STOP − La Serie A subito in campo con la trentaduesima giornata. Sarà un primo weekend di campionato e Fantacalcio che avrà inizio oggi con l’anticipo tra Empoli e Spezia (ore 15.00) e si chiuderà lunedì sera con il match del Dall’Ara tra Bologna e Sampdoria. In vista dell’imminente giornata, occhio come sempre alla formazione da schierare. Bisogna porre grande attenzione per evitare buchi tra difesa, centrocampo o attacco.

CONTINUITÀ − Conta solamente vincere per l’Inter. Dopo la vittoria contro la Juventus nel Derby d’Italia, i nerazzurri dovranno dare continuità ai propri risultati. Vietato sbagliare in questa serratissima corsa Scudetto con Milan e Napoli rivali. Contro il Verona, occorre ottenere altri tre punti e sperare in qualche passo falso in vetta. Occhio sempre al Fantacalcio con i consigliati e gli sconsigliati dell’Inter per Inter-Verona. Match in programma oggi pomeriggio a partire dalle 18.00.

INTER-VERONA, CONSIGLI FANTACALCIO

GIOCATORI CONSIGLIATI − Partendo come sempre dai giocatori consigliati al Fantacalcio, in Inter-Verona l’uomo in più dovrà essere Joaquin Correa. Dopo quasi quattro mesi, l’argentino ritrova la maglia da titolare in campionato. È lui al momento in vantaggio su Alexis Sanchez per affiancare Dzeko. Il Tucu ha voglia di campo e di gol. Al Fantacalcio può essere un’arma fondamentale.

Da un acquisto estivo ad un altro: Denzel Dumfries. L’olandese è uno dei giocatori più in forma di questa Inter. Decisivo contro la Fiorentina, grazie alla rete dell’1-1, e fondamentale anche contro la Juventus. Suo il rigore procurato e poi trasformato da Hakan Calhanoglu. In Inter-Verona, occorre schierarlo perché può portare un’altra importante ventata di bonus.

GIOCATORI SCONSIGLIATI − In Inter-Verona, tra i giocatori sconsigliati meglio evitare Stefan de Vrij. L’olandese non trova campo dalla trasferta di Liverpool. È perfettamente recuperato dopo il problema al soleo e sarà regolarmente titolare. Tuttavia, potrebbe accusare qualche fastidio soprattutto nei primi minuti contro la velocità dei vari Simeone e Caprari. Meglio scegliere altro.

POSSIBILE SORPRESA − Inter-Verona è la gara anche dell’ex Federico Dimarco. Al Bentegodi, il jolly nerazzurro ha vissuto i momenti più importanti al momento della sua carriera. Con la maglia scaligera è cresciuto tantissimo tanto da meritarsi sia la chiamata dell’Inter che quella in Nazionale. A San Siro dovrebbe partire dalla panchina ma ha tante chance di entrare nella ripresa. Occhio al gol dell’ex.

GIOCATORI INDISPONIBILI − L’unico indisponibile del match, causa squalifica, è Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.