MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Inzaghi studia chi far rifiatare: la probabile formazione

In Bologna-Inter sono previste importanti rotazioni nella probabile formazione iniziale di Inzaghi, che deve fare più di una riflessione in vista dell’importante trasferta di Madrid. Arrivano conferme sui primi avvicendamenti ma anche sui principali ballottaggi già in corso

PROBABILE FORMAZIONE – Prime valutazioni di Simone Inzaghi in vista di Bologna-Inter e prime conferme. Nel prossimo anticipo di Serie A rientreranno due titolari e almeno altrettanti rifiateranno. Nessun dubbio su Francesco Acerbi e Marcus Thuram dal 1′, le principali riflessioni sono su chi far sedere inizialmente in panchina. In difesa è forte la candidatura di Yann Bisseck, che al momento sembra leggermente in vantaggio su Benjamin Pavard, primo indiziato a riposare. Sulle fasce Federico Dimarco è quasi certo della panchina, Carlos Augusto confermato titolare a sinistra ma da quinto. A centrocampo il punto interrogativo è in mezzo, in particolare su Henrikh Mkhitaryan, che attende novità proprio da Inzaghi per capire i margini di riposo prima di Atletico Madrid-Inter di Champions League. In attacco il grande ex Marko Arnautovic è l’unica variabile in grado di risparmiare, almeno nel primo tempo, il capitano Lautaro Martinez, che per ora resta la prima scelta. Tra un attacco mediatico all’Inter dall’esterno e l’altro, ragionamenti in corso soprattutto su Mkhitaryan e Lautaro Martinez, quindi. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Bologna-Inter di Serie A, in attesa di nuovi aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Bologna-Inter: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.