Inter FemminilePrimo Piano

Roma-Inter Women termina 2-0: Guarino ci prova ma giallorosse letali!

Roma-Inter Women termina 2-0. La squadra di Rita Guarino esce sconfitta dalla 4ª giornata del Campionato di Serie A Femminile allo Stadio “Tre Fontane” di Roma (RM). Le nerazzurre provano a reagire nei secondi 45′ ma non hanno scampo al dominio delle padrone di casa. Di seguito il report del secondo tempo di Roma-Inter Women.

SECONDO TEMPODopo l’1-0 del primo tempo in Roma-Inter Women, nella ripresa le nerazzurre sembrano voler dare una sterzata alla sfida di Serie A Femminile. A provare a cambiare la situazione inizia Rita Guarino, con una sostituzione già al 46′. Poi, dopo un’intervento salvifico di Sara Cetinja sulla punizione di Giuliano, al 49′ l’Inter Women sfiora il pareggio con Beatrice Merlo. La calciatrice nerazzurra, su suggerimento di Michela Cambiaghi, col destro colpisce il palo. La luce interista dura, però, poco. Si riaccendono le padrone di casa: al 65′ Kumagai si fa trovare pronta sul cross di Giuliano e ci prova di testa: ma il pallone prende la traversa. Un minuto dopo, al 66′ di Roma-Inter Women, arriva il raddoppio giallorosso: il suggerimento arriva sempre dalla destra, con Giacinti pronta in area a sfruttarlo. Lisa Alborghetti prova a metterci il piede ma, più che deviare, facilita il gol. Al 70′ Giugliano si avvicina addirittura alla terza rete ma questa volta Cetinja ce la fa ad opporsi. Nel finale l’Inter Women prova ad accorciare le distanze: al 76′ però né Thogersen né Simonetti riescono a spaventare davvero il portiere avversario. Quest’ultimo chiude la pratica all’83’, quando dice no al destro di Ajara NjoyaRoma-Inter Women termina 2-0 e Guarino deve fare i conti con una brutta sconfitta in trasferta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.