Inter Femminile

Guarino: «Gol Juventus? Non ha senso commentare! Partita decisa da episodi»

Rita Guarino ha commentato così, ai microfoni di LA7, la sconfitta dell’Inter Women contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni

EPISODI – Queste le parole di Rita Guarino: «Gol Juventus? Di sospetto c’è poco. Non stiamo qui a commentare, non ha senso. Visto così accettiamo. Prestazione Inter? L’atteggiamento è stato corretto nell’interpretazione della gara, volevamo renderla aggressiva sin dalla loro costruzione e cercare di rimanere nella loro metà campo. In molte occasioni non abbiamo sfruttato bene gli spazi che hanno concesso, potevamo curare meglio l’ultimo passaggio o delle scelte sulla trequarti che potevano mettere in condizione di finalizzare e andare in vantaggio. Dobbiamo migliorare. Per il resto ho visto una squadra attenta a fare quanto richiesto. Poi la partita è stata decisa da degli episodi. Karchouni? Non è nella migliore condizione, sta recuperando. Oggi non è riuscita ad esprimere al meglio le sue qualità che al servizio della squadra sono letali».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.