Inter Femminile

Fiorentina-Inter-Women 5-3 (d.c.r), le pagelle: illude Cambiaghi! Male Polli

Fiorentina-Inter Women di Coppa Italia termina sul punteggio 5-3 dopo i calci di rigore. Decisivi, purtroppo, gli errori di Elisa Polli e Thogersen dal dischetto per la squadra di Rita Guarino. Di seguito le pagelle di Fiorentina-Inter Women.

CETINJA  5,5 – Brutta uscita in occasione del gol del pareggio da parte della Fiorentina. Fino a quel momento era stata impegnata solo una volta.

Fiorentina-Inter Women, pagelle: difesa

MERLO 6 – Cambia la fascia di competenza, ma il risultato non cambia. Il capitano della squadra Femminile gioca di maturità e si fa sempre trovare pronta quando serve.

ALBORGHETTI  6 – Solida e sempre attenta in difesa, nel secondo tempo si rende pericolosa di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

THORGERSEN  5 Non benissimo oggi, probabilmente condizionata da una situazione fisica non proprio ottimale. Dietro concede qualcosa e Alborghetti è chiamata a fare il doppio lavoro.

TOMTER  5 – Meno attenta delle sue colleghe in difesa, chiude bene in difesa, male però nella gestione della palla in fase di ripartenza.

Inter-Como Women, pagelle: centrocampo

MAGULL  6,5 – Qualità di tutt’altro livello a centrocampo. Non dà punti di riferimento alle avversarie rendendosi pericolosa in ogni zona dal campo, soprattutto centralmente.

PEDERSEN 5 – Sicuramente molto meglio in fase offensiva che nel lavoro in difesa. Costretta uscire nel secondo tempo per un fallo subito al 52′, chiede il cambio.

MILINKOVIC AL 57 – 5,5: Grave l’errore a pochi passi dalla porta avversaria. Giganteggia in mezzo al campo ma spreca una grande occasione per l’esordio coi fiocchi.

CSISZAR 5 – Regge novanta minuti, poi è costretta a chiedere il cambio causa crampi.

Fiorentina-Inter Women, pagelle: attacco

BONFANTINI 5,5 – Come Serturini, si accende nel secondo tempo creando scompiglio nella difesa avversaria. In due occasioni sfiora il gol del vantaggio, ma serve più continuità nel rendimento.

ROBUSTELLINI AL 90′ – SV

SERTURINI 5,5 – Non male il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Women, si accende a intermittenza. Decisamente meglio nel secondo tempo.

POLLI ALL’85’ – 5: Entra e combina ben poco, coach Guarino si affida a lei per trovare il gol che sblocca il risultato ma si fa vedere poco e risponde male sbagliando ai calci di rigore.

CAMBIAGHI 6,5 – Primo tempo spento così come tutta la squadra, ma resta in partita fino a trovare il gol con insistenza ai tempi supplementari.

Fiorentina-Inter Women, pagelle: coach

GUARINO 6 – L’Inter è ben schierata in campo, corretto il tentativo di puntare sin da subito sul nuovo acquisto Serturini. Anche Milinkovic ha fatto il suo esordio assoluto a partita in corso, sfiorando anche il gol del momentaneo vantaggio. La squadra spreca ancora una volta tante occasioni da gol, ma non può essere solo una sua responsabilità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.