Inter Femminile

De La Fuente: «Non semplice contro l’Inter. Vogliamo andare avanti!»

L’Inter Women attende in casa la Fiorentina, dopo averla già sfidata in campionato, per la prima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Il mister delle viola, Sebastian De La Fuente, esprime le proprie sensazioni sul match.

PREPARATE – Fiorentina-Inter Women di campionato, andata in scena lo scorso dicembre, ha sorriso alla squadra di Sebastian De La Fuente. Nonostante questo il mister è sicuro che la sfida di Coppa Italia contro le ragazze di Rita Guarino si rivelerà complicata. Così il tecnico della squadra viola ai canali del proprio club: «Sarà una partita diversa. Abbiamo preparato questa sfida in pochi giorni, forze ed energie erano sul Napoli e adesso sono sull’Inter. Vogliamo andare avanti in questa competizione, abbiamo le idee chiare e speriamo di iniziare i quarti di Coppa Italia nel modo giustoNon sarà semplice, non possiamo basarci su quello che è successo in campo a Dicembre. Ho la squadra per affrontare sia il Campionato che la Coppa Italia, possiamo far bene in entrambe le competizioni»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.