Giovanili

Schirò: “Inter, la fascia responsabilizza. Vogliamo lo Scudetto!”

Thomas Schirò, centrocampista e capitano dell’Inter Under-19, è carico in vista della prima sfida di campionato contro il Pescara, venerdì alle ore 14:00 (QUI i dettagli). Queste le sue parole raccolte ai microfoni di “Inter TV”. 

PRIMA GIORNATA – Schirò parla della prima sfida in campionato: «Tra due giorni la prima partita, in trasferta con il Pescara. Stiamo lavorando molto bene e siamo molto carichi, proveremo a riprenderci lo Scudetto che ci è sfuggito in finale lo scorso anno».

FASCIA DA CAPITANO – «Questo è il mio settimo anno all’Inter, avere la fascia di capitano ti responsabilizza molto e sono contentissimo della possibilità che mi ha dato la società».

SFIDE EUROPEE – «Nella pre-season abbiamo affrontato diverse squadre europee, questo sarà molto utile per il nostro percorso in UEFA Youth League. Siamo un gruppo molto giovane, ma molto forte. Finalmente si comincia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh