Schirò: “Inter, la fascia responsabilizza. Vogliamo lo Scudetto!”

Articolo di
11 Settembre 2019, 21:29
Condividi questo articolo

Thomas Schirò, centrocampista e capitano dell’Inter Under-19, è carico in vista della prima sfida di campionato contro il Pescara, venerdì alle ore 14:00 (QUI i dettagli). Queste le sue parole raccolte ai microfoni di “Inter TV”. 

PRIMA GIORNATA – Schirò parla della prima sfida in campionato: «Tra due giorni la prima partita, in trasferta con il Pescara. Stiamo lavorando molto bene e siamo molto carichi, proveremo a riprenderci lo Scudetto che ci è sfuggito in finale lo scorso anno».

FASCIA DA CAPITANO – «Questo è il mio settimo anno all’Inter, avere la fascia di capitano ti responsabilizza molto e sono contentissimo della possibilità che mi ha dato la società».

SFIDE EUROPEE – «Nella pre-season abbiamo affrontato diverse squadre europee, questo sarà molto utile per il nostro percorso in UEFA Youth League. Siamo un gruppo molto giovane, ma molto forte. Finalmente si comincia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.