Giovanili

Roric in gol a Udine, inserimento e precisione: Inter Primavera avanti al 45′

E’ appena terminato il primo tempo di Udinese-Inter Primavera, partita valida per la 19ª giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Roric regala il vantaggio nerazzurro nella prima frazione di gioco: 0-1 a Udine

PRIMO TEMPO – La prima occasione della partita è per l’Inter Primavera, che al 6′ va vicina al gol con un colpo di testa di Adorante finito poco sopra la traversa. Al 22′ occasione per l’Udinese Primavera, anche qui di testa, ma Dekic non ha problemi a bloccare il tentativo di Kubala. Al 23′ tiro-assist di Mulattieri sul secondo palo sul quale non arriva nessuno a porta sguarnita. Al 25′ clamorosa doppia occasione da due passi per Mulattieri respinta da Gasperini, che blocca anche il successivo tiro di Schirò da fuori area. Al 28′ ammonito Ntube per una prolungata trattenuta su Bocic. Al 34′ l’Inter va in vantaggio: gol di Roric, che si inserisce in area di rigore su assist di Persyn, trovando l’angolino basso alla destra di Gasparini. Al 43′ ammonito Ndreu per aver atterrato Adorante. Al 45′ l’arbitro Perenzoni fischia la fine del primo tempo senza assegnare recupero: la prima frazione termina 0-1 per l’Inter con la firma di Roric.

TABELLINO

0 UDINESE PRIMAVERA – INTER PRIMAVERA 1

MARCATORE: Roric (I) al 34′.

UDINESE (5-3-2): 1 Gasparini; 2 Ballarini, 3 Filipiak, 5 Parpinel, 6 Vasko (C), 4 Battistella; 7 Gkertsos, 11 Kubala, 8 Ndreu; 9 Bocic, 10 Lirussi.

A disposizione: 12 Crespi, 13 Mazzolo, 14 Ermacora, 15 Renzi, 16 Zanolla, 17 Beak, 18 Comisso, 19 Donadello, 20 Compagnon, 21 Katuma, 23 Oviszach, 24 Ilic.

Allenatore: Stefano Daniel

INTER (4-3-3): 1 Dekic; 2 Zappa (C), 4 Van den Eynden, 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Roric, 5 Pompetti, 10 Schirò; 7 Persyn, 9 Adorante, 11 Mulattieri.

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Grassini, 14 Rizzo, 15 Demirovic, 16 Burgio, 17 Ballabio, 18 Esposito, 19 Salcedo, 20 Merola, 21 Gerardi.

Allenatore: Armando Madonna

ARBITRO: Daniele Perenzoni di Rovereto (TN)

NOTE – Ammoniti: Ntube (I) al 28′ e Ndreu (U) al 43′; Recupero: 0 (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh