Giovanili

Persyn, l’agente: “Rinnovo Inter, dialogo in corso: c’è volontà! Conte…”

Gunter Thiebaut, agente di Tibo Persyn, ha parlato del giovane esterno della Primavera dell’Inter ai microfoni di voetbalnieuws. Negli scorsi giorni si era parlato di un rinnovo di contratto imminente vista la stima di Antonio Conte (vedi articolo)

DISCORSIGunter Thiebaut, agente di Persyn, ha parlato del futuro del suo assistito: «Tibo è felice all’Inter, l’Inter è felice di Tibo. Rinnovo firmato? È stata un’errata interpretazione e traduzione da parte dei media, perché il dialogo è ancora in corso. Ma siamo aperti a un soggiorno prolungato e loro vorrebbero tenerlo, quindi non vedo problemi nel raggiungere un accordo. Ora ovviamente è più difficile negoziare, ma entrambe le parti sono entusiaste».

CONTE – Tra gli estimatori di Pesryn c’è Antonio Conte (vedi qui). Ecco le parole di Thiebaut: «Non ho ancora parlato con Conte stesso. So solo che l’Inter è soddisfatta. Se ha la possibilità di conquistare un posto in prima squadra? Non ne abbiamo ancora discusso e vedremo. Tibo è giovane, l’anno scorso ha anche svolto la preparazione ed è stato autorizzato a fare il tour in Cina, se non fosse stato per un piccolo infortunio. Non abbiamo fretta. Dopo tutto, l’Inter rimane una grande squadra. Sappiamo che il club crede in lui, e viceversa».

CARATTERISTICHE – Thiabaut ha poi parlato delle caratteristiche di Persyn: «Fisicamente è forte e veloce. Tibo ha una buona forza nelle gambe e appare spesso negli ultimi sedici metri. Ha già imparato molto a Milano. Tibo assomiglia a Meunier, sebbene la sua statura assomigli a quella di Thomas Foket. Il suo profilo nel calcio di oggi è molto interessante. Il confronto con Javier Zanetti? È bello che sia già stata citata una leggenda del club, ma non affrettiamoci. È ancora molto presto e deve crescere passo dopo passo. Fortunatamente, Tibo è anche mentalmente forte. È equilibrato, tiene i piedi per terra e sa che deve continuare a lavorare sodo, cosa che anche l’Inter apprezza»

Fonte: voetbalnieuws.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.