Tonali, Inter al lavoro: Marotta vuole trovare l’accordo con l’agente – SM

Articolo di
7 Maggio 2020, 13:27
Sandro Tonali Sandro Tonali
Condividi questo articolo

L’Inter continua a lavorare sul mercato. Al centro dell’attenzione della società nerazzurra c’è sempre Sandro Tonali: Beppe Marotta ha contattato l’agente del giocatore per trovare l’accordo. Per il centrocampo si potrebbe puntare ancora su Nainggolan: ecco le ultime di “Sportmediaset”

DIALOGO – L’Inter continua a lavorare su Sandro Tonali. La società nerazzurra punta forte sul talento del Brescia e negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’agente del giocatore. Beppe Marotta vuole trovare l’accordo economico con il giocatore e il suo entourage prima di sedersi al tavolo con Cellino. Per il centrocampo, inoltre, i nerazzurri stanno seriamente valutando di puntare su Radja Nainggolan, in prestito secco al Cagliari fino a fine stagione.

Fonte: Sportmediaset.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.