GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera, il gol di Sarr non basta: la Fiorentina trionfa!

Il primo tempo di Inter-Fiorentina Primavera è stato disastroso per i ragazzi di Chivu, che hanno chiuso sotto di quattro gol (vedi articolo). La partita è finita alla fine 2-4. Il film del secondo tempo

REAZIONE MA NON BASTA − Nella ripresa, sicuramente l’Inter gioca meglio schiacciando anche la Fiorentina nella propria meta campo. Pronti-via e dopo tre minuti, i nerazzurri riaprono tutto con la rete del neo-entrato Sarr. Risultato sul 2-4. La rete galvanizza i ragazzi di Chivu che si buttano in avanti provandoci ancora con Sarr e con Iliev, uno dei pochi ispirati nell’attacco dell’Inter. La Fiorentina, però, è sempre lì con il solito Di Stefano. Il ritmo cala però con lo scorrere delle lancette e bisogna aspettare l’82’ per rivedere un’occasioni da gol con Curatolo, che trova una bella conclusione di sinistro alto di poco. Niente da fare nel finale. La Viola amministra con ordine, l’Inter trova la sconfitta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.