GiovaniliPrimo Piano

Genoa-Inter Primavera, 1-0 al 45′: danno in difesa, Arboscello la sblocca!

Il primo tempo di Genoa-Inter Primavera, valida per ventiquattresima giornata di campionato, termina 1-0. Allo Stadio ‘La Sciorba di Genoa’ la sblocca Arboscello dopo più di mezz’ora priva di particolari emozioni.

PRIMO TEMPO – I primi 45′ minuti di Genoa-Inter Primavera inizia con un’azione in velocità dei padroni di casa. Al 4′ i rossoblù avanzano con Sarpa che serve sulla sinistra Ekhator: la conclusione termina in angolo. Ma la costruzione successiva dalla bandierina non è efficace. Poco dopo, al 7′, risponde la squadra di Chivu con Di Maggio in agguato sul secondo palo che non riesce a impattare bene il pallone ricevuto da corner. Dopo gli squilli iniziali delle due formazioni, fino alla mezz’ora la sfida resta bloccata e priva di particolari emozioni. I nerazzurri hanno una serie di chance di colpire in contropiede ma non riescono a sfruttarle efficacemente. Lo fanno, invece, i rossoblù. Il primo tentativo di Ekhator al 32′, con la botta sul secondo palo, non funziona e termina fuori. Il secondo, invece, è quello giusto e parte direttamente dal portiere Calvani: Ekhator fa da sponda con la testa e favorisce il movimento di Arboscello che, solo davanti a Raimondi, può mettere il pallone in rete al 36′. Il portiere nerazzurro, insieme a Matjaz, ci mette del suo per favorire il gol dello svantaggio. Il primo tempo di Genoa-Inter Primavera termina 1-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.