GiovaniliPrimo Piano

Genoa-Inter Primavera 1-1: finisce in parità per Chivu (LIVE)

L’Inter Primavera scende in campo ancora in trasferta dopo il pari nel derby del Centro Sportivo Vismara contro il Milan. Oggi l’avversaria sarà il Genoa, calcio d’inizio alle ore 13. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

RILEGGI IL LIVE: GENOA-INTER PRIMAVERA 1-1

L’Inter riesce a recuperare lo svantaggio del primo tempo grazie al gol fortunato firmato da Berenbruch, ma non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Genoa. Kamate ed Owusu ci provano più di tutti, ma la pioggia non aiuta e la partita diventa incredibilmente sporca. Tanti errori da una parte e dall’altra, alla fine il risultato accontenta tutti. Il vantaggio in cima alla classifica è ancora ampio per i ragazzi di Cristian Chivu. 

94′ FINISCE QUI LA PARTITA. 1-1 TRA GENOA ED INTER. 

90′ Quattro minuti di recupero.

89′ Ferroni fuori per Venturino. 

87′ Ci prova anche Di Maggio da fuori, ma scivola e trova ancora le mani di Calvani.

86′ Owusu ne scarta due dal limite dell’area e tira centralmente. Calvani ha vita facile e para.

84′ Chivu tenta il tutto per tutto: Mosconi, classe 2007, in campo al posto di Berenbruch. 

78′ Owusu trova lo spazio per calciare, ma colpisce il difensore. L’Inter riparte all’attacco e non si ferma più in questo momento.

74′ Entra Bosia per Scaravilli. 

74′ Cocchi viene ammonito per un fallo su Papadopoulos. 

73′ Esce Sarr per Spinacce. 

72′ Poteva essere fischiato rigore ad Owusu, ma l’arbitro prende la decisione opposta e gli dà fallo contro. Decisione incomprensibile.

70′ SARPA VICINISSIMO AL GOL! Scambio con Omar, l’esterno poi tira di punta per anticipare il difensore e trova una grandissima parata di Raimondi.

66′ Dentro Omar per Ekhator. 

63′ Ekhator ancora insidioso per l’Inter, Raimondi gli risponde con una buona parata sul suo palo.

Tiro dalla distanza e senza pretese di Berenbruch, che però colpisce la gamba di Barbini. Il difensore del Genoa beffa Calvani e deposita la palla in rete. 

61′ GOOOOOOOOOOOOOOL DI BERENBRUCH!

56′ Ammonito Ekhator. 

55′ Owusu crea diversi pericoli, la difesa del Genoa non lo regge e l’Inter si fa avanti in questo momento.

51′ Si fa fatica a trovare la pulizia nel gioco, il tempo non aiuta affatto. L’Inter deve rimontare lo svantaggio momentaneo.

47′ La pioggia è ancora più intensa, diventa difficile giocare in queste condizioni.

14.04 SI RICOMINCIA!

46′ Entra Bovo al posto di Zanchetta, anche Owusu per Quieto e Alexiou per Stante. 

Primo tempo pessimo della squadra di Cristian Chivu, che gioca a ritmi piuttosto bassi subendo più volte il lungo possesso degli avversari. Disastro difensivo sul gol subito, con Arboscello libero di tirare a rete dopo la sponda di Ekhator. Servono più idee, serve più velocità e anche intraprendenza, a fra un quarto d’ora per il secondo tempo LIVE di Genoa-Inter Primavera. 

45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

44′ Calvani prende l’ammonizione per aver perso tempo nel rinviare. Già si comincia con le perdite di tempo. 

42′ Cross di Cocchi sul fondo, la palla finisce sull’esterno della rete. L’Inter si riaffaccia in avanti dopo un momento di forte difficoltà.

39′ Altra chance per il raddoppio del Genoa. Abdellaoui a porta vuota tira fuori su calcio d’angolo.

Lancio del portiere, sponda di testa di Ekhator che frega Matjaz e trova in profondità Arboscello libero di colpire a rete. Raimondi non eccelso nell’intervento, forse qualche responsabilità. 

36′ GOL DEL GENOA. HA SEGNATO ARBOSCELLO.

34′ Kamate a campo aperto viene raddoppiato e perde palla. Occasione sprecata per i nerazzurri.

31′ Sarpa e Ekhator mettono ancora in difficoltà l’Inter. Lo scambio tra i due porta al tiro l’attaccante, che conclude incrociando ma senza prendere la porta protetta bene da Raimondi.

29′ L’Inter attende e cerca di attaccare recuperando palla in avanti, il Genoa tende a sfruttare il suo lungo possesso.

24′ Sinistro a giro di Kamate verso Quieto al centro dell’area, Calvani respinge e il Genoa si salva.

22′ Barrini ammonito per aver trattenuto Sarr. 

19′ SPRECO ENORME DELL’INTER! Il portiere avversario sbaglia in impostazione, Quieto serve a porta vuota Kamate ma scivola e perde la possibilità di tirare.

17′ Stante viene ammonito per un fallo su Ekhator. 

15′ Passaggio verso il centro di Di Maggio, arriva Quieto dalle retrovie che calcia senza trovare la porta.

14′ Cross pericolosissimo di Aidoo in area di rigore, ma non arriva nessuno sul pallone.

12′ Ritmi lentissimi, le due squadre ancora si stanno studiando. Il Genoa controlla in maniera più continuativa il possesso.

9′ Festival dell’orrore da una parte e dall’altra. Diversi errori in impostazione e palle perse in continuazione.

6′ OCCASIONISSIMA PER DI MAGGIO! Cross di Cocchi sul secondo palo, il centrocampista ha calciato in area piccola di sinistro prendendo solo la rete esterna.

4′ RAIMONDI PARA SU EKHATOR! Sarpa manda il suo compagno davanti al portiere, che esce perfettamente respingendo il tentativo di pallonetto in corner.

2′ Colpo di testa di Di Maggio in profondità per Kamate, che tira colpendo il portiere. L’arbitro fischia però il fuorigioco, netto.

13.03 INIZIA LA PARTITA!

13 Le due squadre stanno entrando in campo a Genova. Tutto è pronto per il fischio dell’arbitro valido per il calcio d’inizio.

12.54 Due giocatori della Primavera non saranno oggi presenti perché convocati da Simone Inzaghi: Ebenezer Akinsanmiro e Aleksandar Stankovic.

12.35 Inizia ora il LIVE per la partita odierna della squadra nerazzurra Under 19. Cristian Chivu e i suoi vogliono rispondere alle avversarie, ecco le formazioni ufficiali del match:

Genoa (4-2-3-1): Calvani; Scaravilli, Ferroni, Abdellaoui, Sarpa; Parravicini, Barbini; Papadopoulos, Rossi, Arboscello; Ekhator.
In panchina: Bertini, Consiglio, Barry, Omar, Ghirardello, Joao Gonçalinho, Bosia, Venturino, Thorsteinsson.
Allenatore: Alessandro Agostini.

Inter (4-3-3): Raimondi; Aidoo, Stante, Matjaz, Cocchi; Berenbruch, Zanchetta, Di Maggio; Kamaté, Sarr, Quieto.
In panchina: Calligaris, Zamarian, Bovo, Owusu, Motta, Spinaccè, Miconi, Diallo, Alexiou, Mosconi, Zarate.
Allenatore: Cristian Chivu

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Genoa-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.