GiovaniliPrimo Piano

Fabbian a Inter-News: «Il segreto di questo gruppo è la nostra umiltà!»

Fabbian, centrocampista dell’Inter Primavera oggi titolare contro la SPAL (vedi QUI), dopo la partita vinta 3-1 ha risposto a una domanda di Inter-News.it e degli altri media presenti.

IL SEGRETO Giovanni Fabbian su Inter-News.it ha parlato del segreto della sua squadra: «Il segreto di questo gruppo è l’umiltà e la capacità di mettersi insieme a soffrire e riuscire a portare a casa le partite nel migliore dei modi».

IL MASSIMO – Fabbian dopo Inter-News.it ha continuato a rispondere alle domande degli altri media: «L’errore è sicuramente quello di non sottovalutare le partite e di entrare in campo come ogni gara che stiamo facendo da tredici partite, cioè dando il massimo e uniti. Vince aiuta sempre, è una cosa che ci sta abituando a fare. Dobbiamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh