Giovanili

Coppitelli: “Con l’Inter non puoi vincere senza soffrire. Un rammarico”

Federico Coppitelli, allenatore del Torino Primavera, è stato intervistato da Torino Channel dopo la vittoria ai tiri di rigore contro l’Inter che ha dato ai granata la Supercoppa Italiana Primavera. Il tecnico, nuovo campione del torneo, ha elogiato gli avversari per quanto visto a Sesto San Giovanni.

UNA SUDATAFederico Coppitelli ammette le difficoltà che il Torino ha dovuto superare per conquistare ai rigori la Supercoppa Italiana Primavera: «È chiaro, quando affronti una squadra del valore dell’Inter non puoi pensare di vincere senza soffrire. È stata una partita equilibrata, ci sono stati momenti in cui secondo me noi potevamo chiuderla, momenti in cui magari loro potevano farci il 2-1. Però è normale, rimane un po’ di rammarico perché i due gol sono arrivati in un momento dove non stavamo soffrendo tantissimo, soprattutto il secondo, però ci sta: è stata una partita fra due belle squadre con bei giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh