Extra Inter

Champions, Godin fa già godere l’Inter: Atletico batte Juventus 2-0!

Si è conclusa la partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus al “Wanda Metropolitano”: trionfo degli uomini di Diego Simeone che ottengono una vittoria meritata e legittimata dalle reti di José Maria Gimenez e del prossimo difensore dell’Inter Diego Godin

(CENTRO)DIFESA MIGLIOR ATTACCO – L’Atletico Madrid ottiene una vittoria di fondamentale importanza in casa contro la Juventus in vista del passaggio ai quarti di finale di Champions League: ci pensano i centrali di difesa dell’Uruguay José Gimenez e Diego Godin (promesso sposo dell’Inter a partire dal prossimo luglio e autore di una prestazione maiuscola). Colchoneros già vicini al vantaggio almeno in tre occasioni: la prima, su una clamorosa occasione sprecata da Diego Costa che calcia fuori solo davanti a Wojciech Szczesny. La seconda quando Antoine Griezmann con un pallonetto trova la mano del portiere polacco che spedisce sulla traversa e la terza quando Alvaro Morata, l’ex, segna di testa ma il gol viene annullato per una spinta ai danni di Giorgio Chiellini che frana a terra. Gli uomini di Diego Simeone (scatenato in panchina in occasione del gol annullato e dei due gol segnati) però non ci stanno e trovano un uno-due micidiale che complica non poco le cose per i bianconeri in vista del ritorno: servirà la partita perfetta agli uomini di Massimiliano Allegri contro i detentori dell’Europa League che andranno a Torino privi di Diego Costa e Thomas, diffidati e ammoniti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.