Extra Inter

Simeone: “Esultanza? Non alla Juventus, racconto ai nostri di aver cogl…i!”

Diego Pablo Simeone è stato intervistato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport al termine di Atlético Madrid-Juventus, andata degli ottavi di finale di Champions League (vedi articolo). L’allenatore dei colchoneros, all’Inter nel biennio 1997-1999 e protagonista della celebre partita arbitrata da Piero Ceccarini, ha spiegato l’esultanza in occasione del gol di José Maria Giménez.

NESSUN INSULTODiego Pablo Simeone chiarisce l’esultanza in occasione del primo dei due gol di stasera dell’Atlético Madrid, nella vittoriosa partita di Champions League: «L’avevo fatta in Lazio-Bologna da giocatore e l’ho rifatta oggi, per raccontare ai nostri che abbiamo i coglioni. Ai nostri, la Juventus è da un’altra parte, parliamo ai nostri. L’ho fatto ai giocatori, sicuramente non è un gesto bellissimo però lo sentivo: era una partita sofferta, che ha avuto episodi difficili, venivamo da soffirre e abbiamo recuperato Diego Costa che non era facile, semplicemente ho mostrato quello che ho sentito e a chi l’ha preso come proprio chiedo scusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh