Focus

Vede Spagna e fa gol: Lautaro Martinez avverte l’Atletico Madrid!

Lautaro Martinez ha un certo feeling con la Spagna. Il capitano dell’Inter segna sempre quando gioca in terra iberica.

TORO RIPOSATO − Cresce l’attesa per la grande sfida di Madrid: tra meno di 48 ore l’Inter sarà al Civitas Metropolitano per giocarsi l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Davanti si ritroverà l’Atletico. C’è da proteggere l’1-0 maturato a San Siro. A guidare l’Inter ci penserà ovviamente Lautaro Martinez. Il capitano è rimasto in panchina a Bologna, festeggiando la tredicesima vittoria di fila della Beneamata direttamente accanto a mister Inzaghi. Un turno di meritato riposo per ricaricare le energie fisiche e mentali in vista della trasferta spagnola di mercoledì. In questa stagione, Lautaro Martinez sta raggiungendo vette altissime: sono ben 26 i gol complessivi del Toro tra tutte le competizioni. Due di questi arrivati in Champions League, rispettivamente contro Real Sociedad e Salisburgo. Ora arriva nuovamente la tappa Spagna.

TRADIZIONE − Appunto, la Spagna. Quando Lautaro Martinez vede il Paese della Paella e delle Ramblas non ci vede più dalla fame… Da gol. Il capitano dell’Inter, infatti, ha un’eccellente tradizione contro le squadre spagnole, tanto da aver segnato ben quattro gol in 13 partite totali tra casa e trasferta e tutti e quattro segnati peraltro in Spagna. Due gol a Barcellona, il primo nell’ottobre del 2019 con Antonio Conte in panchina (gara poi persa 2-1), il secondo lo scorso anno nel 3-3 del Camp Nou. Uno contro il Real Madrid a Valdebebas nel novembre 2020 (gara poi persa 3-2) e infine l’ultimo contro la Real Sociedad in questa edizione della Champions League (gol decisivo per il pari finale). Insomma, il Toro difficilmente si fa domare in terra iberica. Ora l’Inter si aspetta il quinto timbro nella partita più importante. Il ‘Cholo’ Simeone è avvisato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.