FocusPrimo Piano

Skriniar-Inter, il rinnovo passa anche dalle garanzie di Zhang: la situazione

Skriniar e l’Inter hanno avviato i dialoghi per il rinnovo di contratto (QUI le ultime). Un appuntamento programmato da tempo e che dopo l’approdo agli ottavi di Champions League, con relativo incasso, è diventato di primaria importanza. L’idea del club nerazzurro è quella di evitare un eventuale addio a parametro zero dello slovacco ma lo sforzo economico dovrà essere cospicuo. Anche Zhang si è esposto in prima persona (vedi articolo), ora la palla passa al difensore

PRIORITÀ – Milan Skriniar sta indossando la fascia di capitano da quando Samir Handanovic non è più il titolare tra i pali. L’importanza dello slovacco non passa di certo solo dalla fascia al braccio poiché il vero perno difensivo è lui. Dopo un inizio di campionato negativo, lo slovacco sta tornando sui suoi livelli anche se c’è ancora molto su cui lavorare. A tenere banco all’indomani della qualificazione agli ottavi di Champions League è il suo rinnovo di contratto, con l’Inter che ha avviato ufficialmente le trattative. L’idea è quella di aumentare l’ingaggio a 6,5 milioni di euro (come gli altri top della rosa) e blindarlo per evitare un addio a parametro zero. Il Paris Saint-Germain, come ben sappiamo, è pronto all’assalto con un ingaggio faraonico (9 milioni di euro).

Skriniar, coltello dalla parte del manico a meno che le richieste non diventino impraticabili per l’Inter

In questo momento lo slovacco ha sicuramente il coltello dalla parte del manico mentre l’Inter è forte della qualificazione in Champions League che, oltre al prestigio, va anche a rimpinguare le casse del club. Non è un caso infatti che la trattativa sia iniziata a qualificazione ottenuta. Il tempo però stringe, Steven Zhang si è esposto in prima persona palesando fiducia e respingendo ogni rumors sulla possibile cessione del club. Una possibile garanzia da parte del patron nerazzurro sicuramente potrebbe aiutare Skriniar che si avvia verso i 28 anni e vuole puntare su un progetto solido, serio e vincente. Certamente lo sforzo economico dovrà essere cospicuo con la consapevolezza di non poter mai raggiungere, almeno in questo preciso momento, le cifre offerte dai parigini. Skriniar questo lo sa e l’ultima parola spetta solo a lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.