Mondo Inter

Cassano: «Inter e Milan vita facile, non si possono fare queste partite qui!»

Inter e Milan in Champions League hanno battuto rispettivamente Viktoria Plzen e Dinamo Zagabria con tanto di qualificazione agli ottavi per i nerazzurri mentre ai rossoneri basta un punto con il Salisburgo. Cassano su Instagram sminuisce le due milanesi e commenta il ritorno al gol di Lukaku

VITA FACILE – L’Inter e il Milan dovevano vincere rispettivamente con Viktoria Plzen e Dinamo Zagabria ma per Antonio Cassano sono vittorie che hanno poco valore: «Inter e Milan hanno fatto una passeggiata di salute. Sia a Zagabria il Milan vincendo molto facile. Con tutto il rispetto per la Dinamo Zagabria, sembrava una squadra di Serie B. Il Viktoria Plzen sembrava addirittura una squadra di Serie C. Non capisco a volte vedi in Champions League delle partite che è vero che a volte sono complicate ma non si possono fare queste partite qui. Hanno avuto vita facile tutte e due. L’Inter ha avuto la fortuna che Lukaku è entrato e ha fatto gol che gli dà fiducia per il futuro»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.