FocusPrimo Piano

Pavard contro il Napoli in dubbio? Madrid da dimenticare presto

Benjamin Pavard è in dubbio per la partita contro il Napoli. Yann Bisseck lo insidia dalla panchina, il francese ha bisogno di dimentica al più presto la notte di Madrid. 

ANDARE AVANTI! – 120 minuti più annessi recuperi da incubo per Benjamin Pavard. Vero, c’è stata un’occasione in cui il francese si è reso utile salvando un gol già fatto di Antoine Griezmann sulla linea, ma nel resto della partita ha sofferto. Atletico MadridInter sarà ricordata nella storia di questa stagione non solo per l’eliminazione in Champions League: anche per la prima grave insufficienza in pagella dell’ex Bayern Monaco. L’erroraccio sul passaggio alto di Koke per le petit diable che ha poi segnato ha deciso probabilmente la qualificazione. Con il vantaggio a fine primo tempo la storia sarebbe stata completamente diversa. Non è tempo però dei rimpianti, perché, come ha detto lo stesso Pavard, c’è un obiettivo molto importante da raggiungere. Il primo per la dirigenza, vale a dire lo Scudetto.

SCONTRO – Si riparte da domenica, ossia domani, contro il Napoli a San Siro alle ore 20.45. I precedenti con i partenopei danno grande fiducia, per Pavard sarà la prima contro di loro. All’andata è mancato per l’infortunio rimediato a Bergamo, questa volta potrebbe rimanere a sorpresa in panchina. Simone Inzaghi tiene aperta la possibilità di dare nuovamente un’occasione dal primo minuto a Yann Bisseck, piuttosto convincente a Madrid. Pavard dovrà avere pazienza in caso di titolarità del tedesco, ma soprattutto dovrà esser bravo a dimenticare presto e cancellare l’episodio del primo tempo del Civitas Metropolitano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.