Focus

Nainggolan chiamato a “salvare” Spalletti: Inter-Juventus ultima chiamata

Nainggolan è – o quantomeno dovrebbe essere – il protagonista designato della partitissima tra Inter e Juventus: ne vale del suo futuro e, indirettamente, della credibilità (presente) di Spalletti

IT’S NINJA TIME – L’avventura (calcistica) di Radja Nainggolan a Milano finora è stata caratterizzata più da bassi che da alti e, se c’è da considerare un aspetto extra campo positivo, forse l’unico è quello che lo vede dichiaratamente “anti-juventino” (parole sue). Aspetto positivo in vista del Derby d’Italia di domani sera, quando l’Inter ospiterà a San Siro la Juventus già campione d’Italia anche per questa stagione. Con la quasi certa panchina iniziale per l’ex capitano Mauro Icardi, tutti i riflettori saranno puntati proprio su Nainggolan, chiamato a fare un doppio favore a chi l’ha voluto a tutti i costi all’Inter: guidare la squadra verso i tre punti per blindare il terzo posto e con esso la partecipazione alla prossima Champions League e, soprattutto, far capire che il progetto di Luciano Spalletti nella Milano nerazzurra non è poi così fallimentare come si vuole far credere. Non si parla di dover salvare la panchina in vista della prossima stagione, quello forse non può farlo nemmeno Spalletti, figuriamoci Nainggolan… ma salvare la sua credibilità e quella di un allenatore che ha puntato tutto sul “suo” uomo, quello sì. Forse Inter-Juventus è davvero l’ultima chiamata per Nainggolan: magari Spalletti lo aspetterà sempre, ma l’Inter non lo aspetta più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.