Focus

Lautaro Martinez, in Serie A non potevi tornare meglio! Sosta al top

Lautaro Martinez ha vissuto un pomeriggio turbolento dopo aver visto l’aereo partire in ritardo. Ha saltato l’allenamento odierno, ma sta tornando come meglio non poteva fare in Italia. 

STORICO – Un anno e mezzo di tempo dall’ultimo gol con l’Argentina. Lautaro Martinez a Los Angeles si è sbloccato segnando il definitivo 3-1 dell’albiceleste contro Costa Rica. Il suo gol è valso il nono posto nella classifica marcatori all-time della Nazionale: 22 i suoi timbri con la prestigiosa maglia vestita da fenomeni del calcio come Diego Armando Maradona e Lionel Messi. El Toro si è avvicinato a mostri sacri e ora ha un solo obiettivo: tornare a dominare la Serie A.

RITORNO – L’aereo ha fatto tardi nel pomeriggio, il numero 10 dell’Inter tornerà domani ad Appiano Gentile per fare il suo primo allenamento con l’attenzione alla partita con l’Empoli. Lunedì la squadra di Simone Inzaghi deve ricominciare a vincere, perché gli ultimi due impegni non sono stati affatto convincenti. Una sconfitta, decisiva in Champions League, a Madrid ed un pari beffardo a San Siro con il Napoli. A Pasquetta c’è bisogno di redenzione, anche per il bomber argentino. Non segna dal 28 febbraio in Serie A, precisamente dall’infrasettimanale con l’Atalanta. Genoa, Bologna in panchina e Napoli sono stati i passi falsi di Lautaro Martinez, chiamato a trascinare ancora la Beneamata verso la seconda stella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.